Deserto di Lusso – Comfort tra le dune

Le gobbe dei cammelli all’orizzonte, le dune di sabbia sinuose che si tingono di rosso al tramonto, il profumo del thè alla menta e il disarmante silenzio tutto attorno: questa è la magia del deserto. L’esperienza del campo tendato oggi con Magic Camps Wahiba Sands è sicuramente  all’altezza degli ospiti più esigenti che non vogliono rinunciare ad alcun comfort.  

Il nuovo  eco-luxury Magic Camps Wahiba Sands, unisce perfettamente eleganza e comfort con la natura e il rispetto delle tradizioni locali. Con il suo design esclusivo e la posizione lontano dai rumori e dalla frenesia della vita quotidiana, il Magic Camps Wahiba Sands regala agli ospiti un’esperienza unica e suggestiva immersi nella magia del deserto omanita. Le lussuose tende offrono interni accoglienti e raffinati  in perfetto stile arabo con preziosi tessuti ed elementi di arredo tradizionale che donano agli ambienti un tocco di magia araba. Ogni tenda è dotata di confortevoli letti con biancheria di prestigio, bagni privati e comoda doccia. L’illuminazione con solo candele e lampade ad olio, crea un’atmosfera magica.

Avvolti dal silenzio del deserto, dalla luce dorata del mattino o dal luccichio della miriade di stelle che illuminano la notte, potrete gustare deliziose colazioni o cene gourmet preparate da sapienti chef con prodotti locali e di altissima qualità per gustare piatti della tradizione culinaria omanita.

Nel cuore del campo l’accogliente area lounge decorata con tappeti berberi e lanterne sospese è uno spazio accogliente per condividere storie con altri viaggiatori. Per un’esperienza intima e indimenticabile, si può scegliere una tenda isolata dietro la duna o un letto a baldacchino aperto verso il cielo.

La tenda gazebo con favolosi cuscini, tappeti locali e le torce come unica illuminazione è il luogo perfetto per riposarsi e godere degli infuocati tramonti sulle dune del deserto o ammirare in totale relax un incredibile cielo stellato. Durante la giornata sarà un susseguirsi di attività: dall’adrenalinico “dune bashing” per scalare le dune con un jeep 4×4, a una rilassante passeggiata sui cammelli, il Magic Camps Wahiba Sands offre la possibilità di vivere intensamente la magia del deserto. Il campo non dispone di corrente elettrica ma utilizza la sola energia solare. L’illuminazione serale è ottenuta con candele, lampade ad olio ed un focolaio conferendo all’atmosfera una vena romantica per emozioni assolutamente irripetibili.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
× Ciao, posso aiutarti?