Ha Long Bay, Nord Vietnam, una delle sette meraviglie naturali del mondo…
La baia è costellata da 1.600 isole calcaree e isolotti, misteriose grotte e ricopre un’area di oltre 1.500 kmq. Questa straordinaria area, nel 1994 è stata dichiarata patrimonio mondiale dell’UNESCO.
Il modo più tradizionale per esplorare la baia è in crociera. Nella lista dei viaggi “must have” del mese, suggeriamo due nuove crociere a bordo di “ Orchid e Azalea Cruise”– che propongono il più alto livello di servizio, un’ atmosfera rilassante, all’altezza di chi è alla ricerca di quel qualcosa in più nei servizi proposti da questi luoghi.
Tutte le cabine ben progettate, sono lussuose e ben arredate, tutte con balcone privato dal quale potersi godere la bellezza della Baia di Ha Long – di Bai Tu Long e di Lan Ha. Le ampie finestre, si aprono su meravigliosi panorami regalati dal mare e permettono di godere una vista privata direttamente dal balcone della propria cabina. Una sensazione davvero fantastica.
Inoltre, per chi lo desidera, la mattina si ha la possibilità di partecipare alla lezione di Tai Chi guidati da un Maestro esperto della disciplina. La pesca del calamaro è l’attività speciale di bordo.
Per chi invece desidera migliorare la propria arte culinaria, navigando a bordo di queste crociere, ha la possibilità di partecipare a lezioni di cucina. Queste lezioni di 1/2 ore, permettono agli ospiti la totale immersione nell’affascinante mondo della cucina vietnamita attraverso la guida esperta e i consigli dello Chef di bordo. Importante ricordare che la cucina di bordo propone una varietà di cibi e la perfetta combinazione tra cucina asiatica ed europea. Cosa aspettate … Il Vietnam in crociera vi aspetta !!