La formazione e la preparazione sono elementi distintivi di chi ha deciso di fare del Turismo una Professione.
Da sempre convinti che non ci si può improvvisare “esperti” di una destinazione, per ogni prodotto abbiamo deciso di creare una sezione dedicata espressamente alla formazione, partendo da nozioni di base fino – con il tempo – ad arrivare a fornire informazioni non sempre facilmente reperibili sulle nostre rappresentanze.
Ovviamente questo non sostituirà l’elemento fondamentale del rapporto personale e di formazione one-to-one che da sempre ha contraddistinto Tourism Connection®. Semplicemente si affianca e completa.
Al termine di ogni corso rilasceremo un “Attestato Virtuale” di partecipazione, un piccolo riconoscimento del vostro tempo e dedizione, e verrà data la possibilità di poter scaricare le presentazioni ed i video che possono essere utilizzati per aiutarvi nella vendita con i vostri clienti.
Ed i nostri esperti saranno sempre a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o necessità.
Buona formazione!
Il Team di Tourism Connection®
Sekante S.r.l. è una società di servizi costituita alla fine del 2019 da un pool di professionisti con esperienze certificate nell’ambito della crescita delle risorse umane presenti nelle aziende e nelle organizzazioni.
La mission dell’azienda è rivolta a supportare la continua ricerca di identità, consapevolezza e valori del singolo professionista, del team o di una intera organizzazione.
La passione per lo sviluppo delle competenze, che l’azienda approccia con differenti metodologie e l’impegno che investe nella relazione con il cliente costituiscono i tratti distintivi insieme a energia, positività e valore.
L’azienda propone tre metodologie di approccio al cliente (consulenza direzionale, formazione professionale e coaching) che comportano differenti strumenti e modalità di lavoro.
Ognuno degli approcci è presidiato dai professionisti con attenzione all’innovazione e al cambiamento del contesto operativo in cui sono chiamati ad operare