Rappresentanza

La “Tua” azienda in Italia

In un moderno e sempre più competitivo mercato globale, essere presenti e presidiare in modo pro-attivo il territorio permette di fornire un’assistenza puntuale ed immediata ai propri Clienti, al fine di migliorare la loro performance di vendita. Saremo la “vostra voce” per quanto riguarda il trade, il consumatore finale e i media in tempo reale e con un’effettiva ottimizzazione dei costi.

  • CRM (Customer Relashionship Management)
  • Face-to-face Sales & Sales Calls
  • Organizzazione e Partecipazione a Fiere, Workshop, Roadshow ed Eventi Speciali
  • Presentazioni di prodotto (B2B e B2C)
  • Sessioni di training di prodotto per agenzie e tour operator
  • Organizzazione e Gestione Educational e Press-Trip
  • Strategie di comunicazione e di pubbliche relazioni
  • Ufficio Stampa dedicato per campagne e conferenze stampa
  • Realizzazione di Campagne pubblicitarie
  • Produzione e distribuzione di Newsletter (B2B and B2C)
  • Definizioni di programmi E-learning con agenzie specializzate
  • Digital Marketing
  • Supporto nella gestione delle Crisis Management

Consulenze

Un consulente sempre al tuo servizio

La nostra estrema specializzazione sulle destinazioni proposte, supportate da selezionate ricerche di mercato e di concerto con dati e statistiche, insieme ad una pluriennale esperienza di Management del Prodotto Turistico ci permette di poter suggerire il miglior Marketing-Mix (prodotto, prezzo, promozione, distribuzione) per la vostra offerta turistica.

  • Analisi del posizionamento del prodotto in relazione alla concorrenza
  • Analisi e ricerche per la definizione di tendenze ed evoluzioni del mercato
  • Analisi della percezione del trade e del consumatore
  • Definizione dei canali di distribuzione (off-line e online)
  • Sviluppo siti, blog, profili social
  • Definizione di strategie di comunicazione
  • Database management
  • Gestione dell’archivio fotografico
  • Ideazione, supporto alla produzione grafica e design, stampa e magazzino di materiale pubblicitario (brochure ed opuscoli)

Marketing

Analizzare, definire gli obbiettivi, adottare le strategie

Conosciamo molto bene le aspettative dei nostri clienti, con i quali abbiamo da sempre un approccio pro-attivo e sinergico, e conosciamo ugualmente bene le esigenze del settore turistico e della sua filiera produttore/distributore/consumatore. Grazie a tutto ciò siamo in grado di fornire dei piani strategici “unici e irripetibili” perché adattati ad ogni singolo committente per quello specifico periodo.

  • Marketing Strategico ed Operativo
  • Preparazione dell’annuale Marketing Plan e dell’agenda dell’Attività commerciali (Action Plan)
  • Analisi di fattibilità e definizioni dei target
  • Implementazione di piani di sales and marketing
  • Controllo dei costi e delle performance
  • Marketing Intelligence: analisi della concorrenza
  • Web e social media marketing
  • Direct-mailing & e-mailing
  • Promozioni e programmi d’incentivazione
  • Ricerche di mercato